Dall’1 al 3 Aprile torna a celebrarsi Canapa Mundi. Anche quest’anno verra ospitata in uno dei poli espositivi più rinomati d’Europa: Fiera Roma.
Nel mondo cannabico, si tratta di un evento d’eccellenza. L’ultima edizione si è svolta nel 2020 ed ora, a distanza di due anni torna con più forza che mai. Al pubblico saranno offerti più di 260 espositori, conferenze, riunioni, un’area gastronomica, spettacoli, workshop e concerti.
Sono previsti più di 25.000 visitatori e noi, anche quest’anno, non mancheremo! Sono pronte sia le nostre valigie che quelle di Dobbie, la nostra fedele mascotte che anche quest’anno ci accompagnerà in Canapa Mundi.
Venite a trovarci al nostro stand, il D1, lì troverete il nostro catalogo completo, al quale non mancheranno le varietà premiate nell’ultima edizione di Spannabis 2022: la Candy Dawg Auto vincitrice nella categoria “Best Indica”; la CBD Critical XXL Auto, nella categoria “Best CBD”, la Rucu Cucu OG, nella categoria “Best New Variety” e la Santa Marta Haze, vincitrice come “Best Sativa”. Al nostro stand verrete accolti con delle sorprese, regali ed un esclusiva offerta di cui potrete approfittare venedoci a trovare.
Oltre alla collezione di semi Seedstockers, siamo entusiasti di annunciarvi che porteremo con noi la nuova linea di semi premium Humboldt x Seedstockers, nata dalla collaborazione tra il team di breeders di Seedstockers e la crew di growers della regione di Humboldt (California). Abbiamo lavorato a questo progetto dal 2017 fino ad oggi per ottenere queste genetiche esclusive accolte dal pubblico con grande entusiasmo.
Il nostro viaggio in Italia non si concluderà a Roma, dall’8 al 10 aprile ci troverte all’ottava edizione di Indicasativa a Bologna. Festival pionero della cultura cannabica italiana, saremo allo stand 94 e con noi, tutto il catalogo al completo!
Ci vediamo in Italia!