Buone feste a noi! Seedstockers vince due coppe in un fine settimana! Stiamo parlando della “Homegrown Cup” nei Paesi Bassi e la fiera “Copa del Sol” in Colombia, 9000km di distanza l’una dall’altra. Seedstockers è in tutto il mondo!
Questa coppa cannabica è stata organizzata a Tilburg, Olanda. Si svolge dal 2015, e celebra il raccolto di fine stagione. Questa era l’ottava edizione perché quella del 2019 si è tenuta due volte. E ci siamo divertiti!
Hanno partecipato otto categorie di cannabis, hashish ed estratti: sativa indoor e outdoor, indica indoor ed outdoor, drysift, ice-o-lator, BHO e rosin.
Seedstockers si è portata a casa il primo premio nella categoria di sativa outdoor, con la Thunder Banana.
Questa è stata la seconda edizione di questa fiera di cannabis tenutasi a Cartago, in Colombia. Questo luogo unico circondato da montagne e giungla ha ospitato un lungo fine settimana di laboratori, musica dal vivo e un bel gruppo di amanti della cannabis. Il tempo era incredibile, la piscina era pronta per essere usata e le amache pendevano ovunque.
La nostra vincitrice è stata Santa Marta Haze Auto, scelta come la migliore genetica sativa indoor. Questa non è una sorpresa, perché si tratta di una genetica già premiata quest’estate agli Highlife Awards di Soft Secrets. Inoltre, si tratta di una varietà per metà colombiana!
La genetica di Santa Marta Haze Auto proviene da Amnesia Haze x Santa Marta, che è una Haze della foresta colombiana. Ha un aspetto luccicante con cime resinose ed un profumo e sapore piccante e fruttato. Ha livelli di THC del 20% e garantisce un potente e duraturo effetto. Queste caratteristiche la rendono una vincitrice su tutti i fronti, amatissima dai tanti growers, che anno dopo anno continuano a coltivarla.
Quinten, la nostra persona di referenza in Colombia, era lì presente per sollevare e far risplendere la nostra coppa!