Per una banca del seme, vincere una cannabis cup è sempre un motivo per festeggiare. E’ la prova che tutto quel duro lavoro di coltivazione e di selezione per trovare quel fenotipo speciale, sia servito a qualcosa.
Oggi vogliamo condividere la nostra euforia e parlarvi di questa varietà vincente: la Blackberry Gum Auto. Senza dubbio, è una di quelle genetiche che ogni coltivatore vorrà provare nel proprio giardino almeno una volta nella vita.
Una delle nostre genetiche preferite, la deliziosa Blackberry Gum Auto ha vinto un posto sul podio alla Homegrown CUP del dicembre 2020.
Questo premio è incredibilmente significativo per noi, dopo quello che è stato un anno difficile per tutto il mondo.
Questo premio, che ha collocato la nostra Blackberry Gum Autofiorente come terza migliore varietà per le estrazioni di BHO, ci ispira nel continuare a lavorare diligentemente al fine di creare nuove ed esotiche genetiche in grado di sorprendere i coltivatori di tutto il mondo.
Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo: “Cos’è la Homegrown Cup?”. Vorremmo raccontarvi una breve storia su questa coppa.
Questa cannabis cup è nata nel 2015 e nasce dall’antica tradizione agricola di celebrare il raccolto quando la stagione volge al termine. Così, la prima Homegrown CUP si è tenuta nel dicembre del 2015 ad Eindhoven, e le edizioni successive hanno avuto luogo in diverse città dei Paesi Bassi.
Per 6 anni, e sempre all’incirca nello stesso periodo, la Homegrown CUP è quel tocco finale della stagione di coltivazione della cannabis outdoor, e valuta le varietà più eccellenti sul mercato.
La coppa vinta nel 2020 è stata una “Home edition”, e si è tenuta a Tilburg in condizioni speciali a causa della crisi del coronavirus. La partecipazione è avvenuta da casa e il punteggio è stato conteggiato attraverso un’app per garantire la sicurezza dei partecipanti.
La Blackberry Gum Auto è una varietà autofiorente femminizzata, dal sapore delizioso e fruttato di cui anche i palati più raffinati si sono innamorati. Questa è una varietà che si distingue per la sua bellezza. Durante il periodo di fioritura, le cime della Blackberry Gum Autofiorente diventano blu e viola, ed emanano un aroma penetrante e dolce: uno spettacolo a tutto tondo per i vostri sensi.
Questo ibrido a dominanza indica è il risultato di un incrocio tra Bubble Gum x Blueberry, ed è pronto al raccolto circa 75 giorni dopo la germinazione. Si tratta di una genetica adatta sia per la coltivazione indoor che outdoor, e regala un effetto potente grazie al suo livello di THC elevato, che si aggira intorno al 22%.
Grazie a questi effetti rilassanti, ansiolitici e di lunga durata, la Blackberry Gum Auto è perfetta da consumare alla sera. Il preludio ideale per una buona notte di sonno ristoratore.
Durante il processo di creazione della Blackberry Gum, avevamo una chiara premessa: volevamo una genetica che offrisse dei raccolti di alta qualità in tempi record. Così è nato questo gioiello di cannabis, una varietà che in poco tempo regala un raccolto abbondante di cime cariche di resina.
È la varietà perfetta per quei coltivatori principianti dal palato fine. Potrete ottenere dei fiori con un livello di cannabinoidi e terpeni superlativi con pochissimo sforzo. È proprio per queste caratteristiche che questa varietà è stata scelta come favorita per le estrazioni di BHO alla Homegrown CUP.
Per ottenere il massimo dalla Blackberry Gum Auto, vi basterà seguire alcuni semplici consigli per la coltivazione:
Speriamo che la Blackberry Gum Auto vi piaccia quanto a noi. E godetevi un bel raccolto!