Come banca del seme di cannabis, non esiste soddisfazione più grande che vedere i vostri semi diventare un successo sia agli occhi dell’industria cannabica che del pubblico in generale.
Noi di Seedstockers siamo molto orgogliosi del numero crescente di coltivatori che scelgono le nostre varietà e siamo altrettanto orgogliosi dei numerosi premi che i nostri ceppi hanno ricevuto durante le diverse cannabis cup che si svolgono ogni anno in tutto il mondo.
La verità è che ultimamente sembra che vinciamo trofei in abbondanza.
Lo scorso Natale, abbiamo attraversato l’Atlantico per sollevare un altro trofeo il 27 dicembre durante la seconda edizione della Copa del Sol. La nostra Santa Marta Haze Auto è stata scelta come miglior sativa indoor. Un grandissimo onore per una pianta che ha profonde radici della giungla colombiana!
Ciò che è successo con la Santa Marta Haze Auto in Colombia non ci ha colto di sorpresa, però. Questa varietà stava già facendo faville durante l’estate, ricevendo il terzo premio durante la Autoflowering Cannabis Cup agli Highlife Awards di Soft Secrets.
La Highlife Cup probabilmente è la cannabis cup più importante del mondo (e la seconda più antica dei Paesi Bassi); da qui l’importanza di questo riconoscimento. Si svolge dal 1994, quando la rivista Soft Secrets decise di iniziare a premiare i migliori fiori, hashish ed estratti dei coffee-shop e delle banche del seme.
Ma queste non sono le uniche varietà del catalogo di Seedstockers ad aver ricevuto premi nelle varie competizioni in tutto il mondo. Anche varietà come Fruit Cake, Blackberry Gum e Pineapple sono state nella lista dei vincitori di altre cannabis cup, per la gioia di tutto il team di Seedstockers e di tutti i coltivatori che le hanno provate.
Quindi, se non siete ancora uno di loro, vorremmo presentarvi le nostre campionesse, rendendovi il tutto ancora più facile, con uno sconto del 30% sul prezzo originale. Non esiste un modo migliore per celebrare i nostri successi se non renderli anche vostri!
Primo posto nella categoria Miglior Sativa Indoor durante la Copa del Sol 2021.
L’incrocio tra la Santa Marta Haze x Amnesia Auto diventa la varietà perfetta per i principianti. Non è esigente in termini di cure e, non essendo foto-dipendente, può essere coltivata in qualsiasi momento dell’anno (temperatura permettendo). Otterrete dei buds verde salvia che praticamente brillano al sole. Il livello di THC è superiore al 20% e regala un’esperienza intensa con piacevoli esplosioni di psicoattività, accompagnate da un aroma Haze eccezionalmente delizioso dalle sfumature fresche e fruttate.
Seshat Cannabis Cup.
Una varietà “Made in USA” essenziale, in cui ogni cima è come una pepita deliziosa. I suoi buds sono di colore verde scuro e si ricoprono di un ricco strato di tricomi e di tonnellate di pistilli arancioni. Il suo nome allude al suo aroma e sapore di frutta tropicale, che include note di ananas e mango con quel tocco Skunk che colpisce duro durante l’espirazione. E’ dolce come uno squisito dessert, con qualche sfumatura salata che porta maggior equilibrio e complessità al mix.
Adatta sia alla coltivazione indoor che outdoor.
Terzo posto nella categoria Miglior Varietà per il BHO durante la Homegrown Cup 2020.
È una delle nostre varietà preferite, deriva dall’incrocio di Bubble Gum x Blueberry, e produce raccolti di alta qualità in tempi record (è pronta al raccolto in soli 75 giorni dalla germinazione). Si tratta di un vero schianto, soprattutto durante il periodo di fioritura: le sue cime assumono bellissime sfumature blu e viola e rilasciano un aroma penetrante a base di mirtillo dalle note speziate… Un vero spettacolo per i sensi! Il culmine finale arriva con il suo sapore super dolce di gomma da masticare con tocchi di zucchero filato. Senza dubbio è una varietà eccezionale per la produzione di estratti, il che è chiaramente dimostrato dal suo premio durante la Homegrown Cup.
I ceppi parentali di questa varietà sono la grande Chem Dawg x Candy Kush, incrociate con la stirpe OG Kush. Un ibrido a dominanza indica che vanta un perfetto mix di toni dolci insieme ad un tocco finale gassoso dalle sfumature terrose che ha reso così popolari i moderni ceppi Cali. Una pianta facile da gestire, soprattutto indoor, che si adatta facilmente anche agli spazi più piccoli. Nonostante la sua altezza modesta, sviluppa una buona ramificazione e produce una resa soddisfacente anche per i coltivatori più esigenti. E tutto questo in soli 75 giorni dal seme al raccolto… Preparatevi a buds sodi e appiccicosi che vi faranno venire l’acquolina in bocca solo a guardarli!
Terzo posto nella categoria Miglior Indica durante l’Expo Grow 2019.
Un’altra discendente diretta della Girl Scout Cookies che è diventata una best-seller negli USA. Questa volta l’Animal Cookies è la linea dominante nell’unione con la Fruity Pebbles OG per creare una varietà altrettanto dolce, ma con una straordinaria capacità di resa ed un livello di THC davvero importante, capace di aiutare la vostra mente a fuggire verso dimensioni più piacevoli. Inoltre, è facile da coltivare e affascina sia i coltivatori principianti che i produttori alla ricerca di estratti ad alte prestazioni.
Come potete vedere, le nostre campionesse di cannabis cup racchiudono tutti i tratti di cui una pianta di cannabis ha bisogno per avere un vero successo. Ma se questo non basta a convincervi, che ne dite di ottenere il 30% di sconto quando scegliete queste bellezze vincitrici di coppe? Non perdete questa grande opportunità di provarle di persona!